Lunedì 6 maggio si è svolto l’incontro di presentazione del Menù Estivo 2023/24, condotto dal Direttore Giuseppe Re e dalla Direttrice Sanitaria Cecilia Gulisano, in collaborazione con Ristorazione Oggi.
Hanno partecipato un gruppo di ospiti e di parenti convocati per esprimere suggerimenti e osservazioni sul servizio. Fondazione Restelli considera molto importante la cura dell’alimentazione all’interno della RSA, per questo è stata presentata una novità anche nella distribuzione dei pasti. Infatti, dopo una prima sperimentazione al piano rialzato della RSA, sarà estesa a tutti i piani la prenotazione puntuale dei pasti da parte di ciascun ospite così da evitare confusione nella consegna dei piatti così da soddisfare al meglio le richieste di ciascuno.
Dopo aver illustrato la varietà del menù diversificato in quattro settimane, sono state raccolte tutte le indicazioni emerse dalla discussione ai fini di continuare a migliorare un momento così importante della giornata di tutti gli ospiti.
Il menù estivo 2024 partirà nelle prossime settimane.