2024 | NUOVO CORSO ASA gratuito, in collaborazione con UMANA

3 Gen, 2024 | Servizi, Altro

Le figure professionali di assistenza agli anziani sono sempre più ricercate sul mercato ed è per questo che, dopo il successo delle edizioni passate, abbiamo pensato di organizzare un nuovo Corso di formazione professionale ASA – Ausiliare Socio-assistenziale gratuito presso la nostra struttura di Rho in collaborazione con Umana.

Il corso avrà la durata di 804 ore (454 di formazione in aula e 350 di tirocinio) e si svolgerà in presenza a Rho da Lunedì 29 gennaio 2024 a Lunedì 17/06/2024 con una strutturazione oraria full-time (dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00). Informazioni relative alla tutela dei dati personali rese ai sensi del Reg. (UR) 2016/679 disponibili sul sito www.uform.eu.

Nella scorsa edizione, l’80% circa degli studenti ha ottenuto un contratto di lavoro entro 3/6 mesi dalla fine del percorso formativo.