Tra il mese di Gennaio e Febbraio 2021 sono stati consegnati i questionari di gradimento per i parenti degli Ospiti della RSA. A causa dell’emergenza sanitaria che ha portato alla sospensione delle visite dei parenti all’interno della struttura, è stata introdotta una nuova metodologia di raccolta dei dati. Questa nuova modalità ha previsto la possibilità di compilare il questionario di gradimento tramite un form on-line a cui si accede tramite link inviato tramite mail ai parenti, o all’interno del sito internet della Fondazione Restelli.
Il questionario di gradimento è stato inoltre modificato nei quesiti introducendo domande relative ai nuovi servizi attivati a seguito dell’emergenza sanitaria come le videochiamate e le visite programmate.
In questa situazione di sospensione dell’accesso in struttura da parte dei parenti è stato quindi fondamentale l’utilizzo di nuovi strumenti di collegamento con i familiari, come il sito internet della Fondazione Restelli e il form per la raccolta dei dati, grazie all’importante supporto del servizio di comunicazione.
CUSTOMER CARE 2020
Scarica i risultati dell’indagine