Qualità percepita 2020

4 Giu, 2021 | Servizi

Tra il mese di Gennaio e Febbraio 2021 sono stati consegnati i questionari di gradimento per i parenti degli Ospiti della RSA. A causa dell’emergenza sanitaria che ha portato alla sospensione delle visite dei parenti all’interno della struttura, è stata introdotta una nuova metodologia di raccolta dei dati. Questa nuova modalità ha previsto la possibilità di compilare il questionario di gradimento tramite un form on-line a cui si accede tramite link inviato tramite mail ai parenti, o all’interno del sito internet della Fondazione Restelli.

Il questionario di gradimento è stato inoltre modificato nei quesiti introducendo domande relative ai nuovi servizi attivati a seguito dell’emergenza sanitaria come le videochiamate e le visite programmate.

 In questa situazione di sospensione dell’accesso in struttura da parte dei parenti è stato quindi fondamentale l’utilizzo di nuovi strumenti di collegamento con i familiari, come il sito internet della Fondazione Restelli e il form per la raccolta dei dati, grazie all’importante supporto del  servizio di comunicazione.

CUSTOMER CARE 2020

Scarica i risultati dell’indagine

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le ultime notizie e gli aggironamenti sulle nostre iniziative.

Ai sensi degli art. 7, 13 e 15 del Reg. UE 2016/67

Iscrizione alla Newsletter

Grazie per la tua iscrizione!