Grazie dr.ssa Bianchi

1 Lug, 2022 | Servizi

Ieri si è conclusa una storia importante, quella che ha legato la Fondazione e Casa Perini alla Dr.ssa Milena Bianchi. La dr.ssa Bianchi, arrivata in RSA nel 1991, è diventata ben presto il Direttore Sanitario guidando, fra l’altro, la Struttura nei più dolori e tragici mesi della pandemia COVID.
Da oggi la dr.ssa Bianchi si godrà la meritata pensione e il suo posto sarà occupato dalla dr.ssa Gulisano.

Esprimere il nostro ringraziamento non è facile senza incorrere in parole scontate. Vogliamo però sottolineare la cosa che più ha caratterizzato il suo lavoro: quello sguardo e quella genuina disponibilità d’animo che la rendono realmente interessata e vicina alle persone di cui si prende cura. Un interesse vero, profondo, umano, tanto che, in una sua recente pubblicazione sui fatti accaduti tra il 2020 e il 2021, non ha mancato di menzionare nessuno dei suoi pazienti, semplicemente chiamandolo per nome.

La dr.ssa Bianchi resterà nella squadra dei consulenti del Centro Servizi Rhodense e le sue profonde competenze geriatriche saranno ancora la servizio di ne avrà bisogno.