Restyling in corso presso la RSA Sen. Carlo Perini

10 Apr, 2024 | Servizi, Notizie

La primavera della Rsa Sen. Carlo Perini di Rho è contrassegnata da una serie di novità.

Già da alcune settimane sono, infatti, in corso lavori di imbiancatura al fine di rendere gli spazi di vita, interni ed esterni, ancora più accoglienti e confortevoli, senza trascurare l’aspetto terapeutico.

Alcuni di questi lavori di riqualificazione hanno però comportato lievi disagi, a cui, immediatamente, la Direzione ha cercato di porre rimedio, sempre nel rispetto dell’attività di cura, ma, soprattutto, senza grossi stravolgimenti nella vita quotidiana degli ospiti.

Da sabato 6 aprile, infatti, sono in corso alcuni lavori di riqualificazione dei locali cucina, che sono stati di recente oggetto di attività ispettive. I controlli hanno evidenziato alcune criticità, connesse anche alle piogge ed agli sbalzi di temperatura delle ultime settimane; le problematiche sono, naturalmente, in corso risoluzione. L’attività ispettiva di routine ha rilevato alcune aree di miglioramento, suggerendo l’adozione di nuovi protocolli per ottimizzare i processi ed incrementare l’efficienza operativa.

I lavori sono in dirittura di arrivo ed il servizio cucina sarà operativo entro la prossima settimana!  Sarà comunicata a breve la data ufficiale per la ripresa dell’attività a pieno regime.

Foto di Theme Photos su Unsplash