Nell’ambito del progetto di manutenzione straordinaria della Rsa Carlo Perini di via Cadorna 65 per l’efficientamento energetico, avviato da Fondazione Restelli lo scorso giugno, sono iniziati gli interventi interni alla struttura.
L’attività della struttura prosegue normalmente e in sicurezza per ospiti e dipendenti, senza interferire con le normali attività socio assistenziali.
Come informa il nostro direttore sanitario Cecilia Gulisano, “gli interventi potranno comportare alcuni piccoli cambiamenti nella routine quotidiana, necessari per garantire la sicurezza e la buona riuscita dei lavori. Nello specifico, l’orario di alzata e di messa a letto potrebbe subire alcune variazioni nelle aree interessate dagli interventi, per consentire agli operatori di svolgere il loro lavoro nel modo migliore possibile e nel contempo garantire il massimo comfort agli ospiti. Siamo consapevoli che ogni cambiamento può richiedere un po’ di adattamento, per questo desideriamo ringraziarvi sin d’ora per la vostra comprensione e preziosa collaborazione. Vi assicuriamo che faremo tutto il possibile per rendere questo periodo di lavori il più agevole e sereno possibile per gli ospiti e i loro familiari”
Efficienza energetica dell’edificio, riqualificazione del patrimonio immobiliare, innovazione e sostenibilità ambientale, nell’anno in cui festeggiamo il 70esimo di fondazione, sono per noi impegni e sfide molti importanti, non solo per garantire il benessere delle persone fragili di cui ci prendiamo cura quotidianamente, ma per onorare l’impegno e i valori ereditati dal nostro fondatore, Giuseppe Restelli.