Dal Rotary in regalo una finestra sul mondo

11 Nov, 2019 | Servizi, Notizie

Oggi non poteva essere un miglior inizio di settima! Infatti, grazie a Rotary Club Milano Rho Fiera Centenario, ci sono state donate – e periodicamente il servizio continuerà – tante interessanti riviste, che rappresentano non solo un modo per intrattenere i nostri ospiti, ma, soprattutto, una finestra sul mondo.

Già, perché se è vero che la TV aiuta a rimanere informati, una rivista può dare spazio ad altre notizie, ad altri mondi. Leggere, poi, è un’attività ad alto impatto cognitivo, nel senso che è in grado di mobilitare molte funzioni cerebrale e tenere così la mente in allenamento.

Il fermento degli ospiti all’arrivo delle riviste è stato palpabile. Abbiamo visti molti volti curiosi e già questo basterebbe per dire che si tratta di un successo. Ringraziamo ancora una volta il Rotary Club Milano Rho Fiera Centenario e Cairo Editore che rappresenta il primo anello della catena di questo bellissimo servizio. Un modo per mettere in circolo ciò che viene prodotto in più e che fa, anche nel nostro piccolo, un piccolo segno di economia circolare.