Combattiamo per custodire gli anziani

19 Mar, 2020 | Notizie

Tutti i nostri operatori, dai medici agli infermieri, alle ASA ai fisioterapisti, agli educatori, l’assistente sociale, lo psicologo, i cuochi, la squadra della manutenzione e della logistica, fino a tutto il team amministrativo gestionale, hanno dimostrato una grande professionalità, responsabilità e spirito di dedizione.

A loro va il mio personale ringraziamento a cui si associa quello di tutti i Consiglieri di Amministrazione.

Quella contro il COVID-19 è una battaglia che si può vincere solo grazie ad un grandissimo lavoro di squadra: sappiamo che ognuno di voi ha dedicato la massima attenzione e la massima energia, serietà e disponibilità nel gestire queste settimane che non possiamo che definire drammatiche.

Noi amministratori continueremo a fornirvi tutto ciò che serve a chi è in prima linea a fronteggiare l’emergenza

Angelo Garavaglia