Il lavoro di cura dal 1955

Posizioni aperte

Rif. ASA0624

Ricerca Asa/Oss

Fondazione Giuseppe Restelli Onlus è alla ricerca di assistenti alla persona (Qualifica ASA/OSS) con disponibilità immediata da inserire nell’organico della RSA Sen. Perini di Rho in provincia di Milano.

Si offre contratto di assunzione diretta immediata con C.C.N.L. Uneba. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. con possibilità di impiego a tempo parziale. I dati saranno trattati in conformità alla normativa in materia di tutela della privacy di cui al Regolamento UE 2016/679.

Riferimento email per invio c.v.: ufficiopersonale@fondazionerestelli.it o contattare telefonicamente l’Ufficio personale al numero tel. 02.9302080.

Rif. EDU0124

Ricerca Educatrice/Educatore

Fondazione Giuseppe Restelli Onlus – RSA sita in Rho in provincia di Milano – è alla ricerca di un Educatore/educatrice professionale iscritto all’Albo con laurea conseguita in classe SNT2 o equipollenti.

Si offre contratto di assunzione diretta con CCNL UNEBA, dopo un periodo di prova. Si richiede disponibilità a lavorare su turni giornalieri.
Costituiscono elementi preferenziali un minimo di esperienza nel settore e il domicilio in zone limitrofe dell’hinterland di Milano. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
I dati saranno trattati in conformità alla normativa in materia di tutela della privacy di cui al regolamento UE 2016/679.

Invia una candidatura spontanea

Se desideri inviare una candidatura spontanea invia una mail allegando il tuo Curriculum Vitae aggiornato e comunicandoci in quale mansione vorresti lavorare a questa mail: ufficiopersonale@fondazionerestelli.it

Fondazione Giuseppe Restelli Onlus opera nella Città di Rho occupandosi di servizi alle persone anziane dal 1955. All’interno delle nostre strutture tanti sono i professionisti che si adoperano per migliorare il benessere dei nostri ospiti e degli utenti con cui veniamo in contatto ogni giorno.

Negli anni la Fondazione, dalla sua nascita ad oggi, ha più volte ampliato la sua offerta di servizi, rispondendo alle esigenze assistenziali che di volta in volta le si presentavano. Per questo si sono create tante occasioni occupazionali

Servizio Civile

Un’avventura professionalizzante lunga 12 mesi

L’identikit dei nostri volontari

Chi sono i volontari che operano all’interno della Fondazione Giuseppe Restelli?

• sono disponibili all’ascolto e positivi
  • si mettono a disposizione degli altri con umiltà e leggerezza
  • non si dimenticano della responsabilità che il loro ruolo presuppone
  • hanno pazienza e capacità di adattamento
  • sono consapevoli dei loro bisogni e delle motivazioni che li animano
  • sentono forte una spinta a vivere le relazioni in senso comunitario
  • credono che il supporto reciproco sia in grado di produrre legami più solidi e duraturi.