Giovedì 28 Novembre alle ore 18.00, presso la Cappella della RSA Sen. Perini di Fondazione Restelli, sarà celebrata una Messa commemorativa del Dottor Giuseppe Restelli, in occasione del centenario della sua nascita e dell’anniversario della sua morte (8 agosto 1924 – 28 novembre 2007).
Il Presidente Angelo Garavaglia, insieme alla Direzione Generale e Sanitaria, invita la cittadinanza rhodense e gli amici della Fondazione, i dipendenti e i collaboratori, gli ospiti e i loro parenti, a ricordare insieme il Fondatore Giuseppe Restelli che ha lasciato il segno nella mente e nel cuore delle persone che ha conosciuto, come ricorda il dottor Franco Massi membro del CdA e già Direttore Generale di Fondazione Restelli.
Questa celebrazione rappresenta un’importante opportunità per onorare la sua figura, la cui eredità continua a essere fondamentale per la nostra Fondazione.
Sarà un momento significativo, presieduto da Monsignor Flavio Feroldi, Arciprete della Cattedrale di Como e legato da sentimenti di stima e di affetto al nostro Fondatore, insieme a Don Enrico Marinoni, nuovo assistente spirituale della Fondazione, don Fabio Verga, Decano di Rho e Padre Patrizio Garascia, superiore dei Padri Oblati.
La celebrazione si terrà presso la Cappella della RSA Sen. Perini, con ingresso da Via Cadorna 65, alle ore 18.00.
Sarà inoltre possibile ascoltare la trasmissione in diretta su Radio Missione Rho, nella frequenza FM 93.95.