“Grazie Fondazione Restelli per il fondamentale contributo sanitario e assistenziale per tutta la comunità”. Con questa motivazione Rho Soccorso ci ha voluto consegnare una targa di riconoscimento per i 70 anni di attività, un traguardo importante che abbiamo festeggiato lo scorso 11 dicembre 2025.
La targa è stata consegnata al nostro Presidente, Angelo Garavaglia, al direttore Giuseppe Re e alla responsabile sanitaria, Cecilia Gulisano dal presidente di Rho Soccorso, Fabrizio Pregliasco e dal segretario Tiziano Costa. Il momento della consegna è stata l’occasione per rafforzare un legame tra due importanti realtà del territorio rhodense e il ruolo che entrambe svolgono nel garantire un servizio di emergenza, assistenza e cura ala comunità.
La collaborazione tra Rho Soccorso e la Fondazione Restelli testimonia l’impegno condiviso per un territorio più sicuro e più attento alle esigenze di tutti: l’associazione svolge per noi il servizio di trasporto dei nostri ospiti anziani nelle strutture ospedaliere per visite ed esami specialistici. Ma non solo, Rho Soccorso accoglie studenti per l’alternanza scuola per mostrare loro l’attività svolta e, in questo ambito, li porta anche a visitare la nostra strutture per conoscere i nostri servizi e le attività che svolgiamo. Questa esperienza consente loro di avere un’idea concreta delle possibilità future nel settore assistenziale e sanitario.
Questo importante riconoscimento ci sprona a continuare con entusiasmo e dedizione il nostro lavoro, consapevoli di aver al nostro fianco partner come Rho Soccorso e di aver contribuito, nel corso degli anni, a fare la differenza nella vita di tante persone.
