IL SERVIZIO VOUCHER EROGATO DALLA FONDAZIONE RESTELLI O.N.L.U.S. HA PRESO AVVIO DAL MESE DI NOVEMBRE 2003 A SEGUITO DELL’ACCREDITAMENTO DELLA RSA SEN. CARLO PERINI QUALE FORNITORE DI SERVIZI NELL’AMBITO DEL SISTEMAVOUCHER SOCIO-SANITARIO PREDISPOSTO DALLA REGIONE LOMBARDIA.

TERRITORIO COPERTO:
IL SERVIZIO E’ SVOLTO SUL TERRITORIO DELL’INTERO DISTRETTO DI RHO (COMUNI DI RHO, ARESE, LAINATE, VANZAGO, POGLIANO, NERVIANO, PERO).

INTERVENTI PREVISITI:
IL SERVIZIO VOUCHER PREVEDE INTERVENTI A FAVORE DI UTENTI IMPOSSIBILITATI A MUOVERSI DA CASA, CHE NECESSITANO DI PRESTAZIONI SANITARIE REALIZZABILI AL DOMICILIO.

IL SERVIZIO VOUCHER PREVEDE 5 LIVELLI DI ASSISTENZA: CREDIT (PRESTAZIONI SANITARIE ESTEMPORANEE), CREDIT/PAI (INTERVENTI RIABILITATIVI O MEDICAZIONI COMPLESSE CHE NON PREVEDONO LA PARTECIPAZIONE DI PERSONALE AUSILIARIO), VOUCHER DI LIVELLO 1 (PREVEDE 8 ACCESSI MENSILI DEGLI OPERATORI), LIVELLO 2 (PREVEDE 12 ACCESSI MENSILI), LIVELLO 3 (PREVEDE 16 ACCESSI MENSILI). I TRE LIVELLI VOUCHER, A DIFFERENZA DEI CREDIT/PAI, PREVEDONO CIASCUNO ANCHE 6 ACCESSI DI PERSONALE AUSILIARIO, PER LA CURA DELL’IGIENE DELLA PERSONA. PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI AL NUMERO 02/9302080 (CENTRALINO DELLA
FONDAZIONE RESTELLI) E CHIEDERE DEL SERVIZIO VOUCHER

CARTA DEI SERVIZI

Customer satisfaction, allegato alla carta dei servizi