Per contattarci:
Fondazione Restelli ONLUS:
via Carroccio, 1 - 20017 Rho (MI)
info@fondazionerestelli.it

ORARIO DI VISITA:
Tutti i giorni è possibile visitare gli ospiti dalle ora 8:00 alle ore 20:00 e previ accordi anche in altri orari. Ad ogni visitatore verrà rilasciato alla reception di ingresso un pass dopo la consegna di un documento di identità.

SERVIZIO RELIGIOSO

L'Ente garantisce agli ospiti il servizio religioso cattolico, curato dal Cappellano residente nella Casa con la collaborazione delle Suore anch'esse residenti.
La Santa Messa, celebrata nella Cappella della RSA ha i seguenti orari:
giorni feriali ore 7.00
prefestivo ore 16.00
festivo ore 9.15
Per coloro che non sono in grado di assistervi personalmente è possibile seguire le funzioni religiose grazie al sistema di TV a circuito chiuso dai soggiorni dei piani.

La cappella interna alla Fondazione

VOLONTARIATO
Sono presenti nella RSA volontari che operano sia a titolo personale che in organizzazioni di volontariato, tra cui l'Associazione "Voi e Noi insieme" (nata proprio presso la Casa Perini nel 1988 e iscritta al Registro regionale delle associazioni) e l'AVULSS, associazione riconosciuta a livello nazionale.
I volontari svolgono un'attività di accompagnamento e di animazione anche affiancandosi alla terapia occupazionale, ma principalmente offrono una preziosa compagnia agli Ospiti.

RISTORAZIONE:
I menu proposti sono studiati per essere equilibrati sia dal punto di vista calorico che nutrizionale e si offrono due tipi di menu differenti a seconda della stagione, uno estivo ed uno invernale. Giornalmente il menu viene esposto al piano e consente differenti possibilità di scelta ed i pasti possono essere personalizzati per rispondere a particolari esigenze dietologiche dell'Ospite. I parenti, se lo desiderano, possono usufruire di pasti della Casa acquistando i buoni pasto.

Igiene e pulizia contraddistinguono la
mensa della Fondazione Restelli

L'orario dei pasti è il seguente:

prima colazione: ore 8.15
pranzo: ore 12.00