CONCORSO FOTOGRAFICO “LA MEMORIA DELLE IMMAGINI” – 3° EDIZIONE

Per il 2015 la Fondazione Giuseppe Restelli ONLUS organizza la terza edizione del concorso fotografico “La Memoria delle Immagini”

Il concorso, come di consueto, è articolato in tre categorie, che quest’anno sono:
  • BIANCO E NERO (ritratti, paesaggi, still life in cui il colore…. è del tutto superfluo)
  • ANZIANI IMPEGNATI (il mondo dell’anziano, con un pizzico di ironia)
  • HAKUNA MATATA (scatti di quotidianità, senza pensieri e in libertà)
Tra le novità della presente edizione, non verranno più premiate le migliori foto in assoluto, bensì le prime tre classificate per ogni categoria.

• La consegna del modulo d’iscrizione, delle foto e del contributo di partecipazione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 17:30 del giorno 01-10-2015.
  • La premiazione avverrà all’interno di un evento/mostra che si terrà presso la Fondazione Giuseppe Restelli O.N.L.U.S., domenica 25-10-2015.
Il volantino allegato contiene un estratto del regolamento, la cui versione integrale può essere visionata presso il centralino della Fondazione.